Testimonianze

-Video interviste Agosto 2015 – Corriere della Calabria:

-Testimonianze pubblicate su Facebook:

<<Mangiare in modo sano sembrava un miraggio e poi ho conosciuto Stefano… Siamo entusiasti di poter avere un nostro orto coltivato come i vecchi tempi. I bambini, in particolare, non vedono l’ora di sporcarsi le mani con la terra e raccogliere da soli le proprie verdure. In poco tempo siamo diventati una comunità che mangiamo cose buone e genuine. Garantite da chi? Da noi stessi!>> – dott.ssa Maria Fratto (Medico Oculista Ospedale “Pugliese-Ciaccio” Cz)

<<I nostri nonni sono riusciti a vivere a lungo grazie al mangiare sano e noi dobbiamo imitarli>> – prof. Giorgio Volpentesta (Neurochirurgo Università Magna Graecia di Catanzaro)

<<Qui abbiamo modo di ammirare il ciclo della natura e di gustare il sapore autentico dei cibi. Quando veniamo a curare il nostro orto ci sentiamo in armonia con tutto quello che ci circonda.>> dott. Domenico Meddis (Studio Dentistico)

<<Le verdure che raccogliamo all’orto di famiglia di San Floro ci danno la sicurezza di mangiare sano  e questo è fondamentale per la nostra famglia, soprattutto per i nostri quattro bambini.>>  Pasquale Perri (Imprenditore)

[slideshow_deploy id=’73’]